wdsomgt Inserito: 20 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 20 gennaio 2008 Salve a tutto il forum, mi sono appena iscritto e parto subito con la domanda!!Come da titolo e descrizioen il tv è in protezione (tick tick) e monta un Nec k3114. Esiste un equivalente?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 20 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2008 Se senti la protezione attiva dubito sia il Mosfet di alimentazione guasto, io controllerei il finale di riga Bu808DF, e il condensatore C613 10uF63 volt, la vera causa della dipartita del finale.1963 Gianpaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 20 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2008 Se non dovesse essere il diodo di alimentazione +B.Per il finale(se guasto) potrebbe anche essere il anche il condensatore di reattanza(di collettore), oppure il condensatore di deflessione orizzontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wdsomgt Inserita: 28 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2008 Ciao a tutti. Anche se con molto ritardo volevo ringraziarvi.Sostituito bu808dfi tutto risolto.Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 29 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2008 .....caro amico non essere frettoloso, ti avevo detto di sostituire il C613 da 10uF 63 volt.... se non lo hai fatto.....prima o poi ti ritornerà!!!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wdsomgt Inserita: 7 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2008 il C613 da 10uF 63 volt è stato sostituito insieme all'808dfi, ho dimenticato di scriverlo. Grazie a tutti ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati