POLANTO Inserito: 4 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2008 ciao ragazzi ho questo tv che mi e' stato regalato con il video che parte con molto ritardo mi spiego meglio : all'accensione l'audio si sente regolarmente mentre lo schermo si presenta quasi nero completamente ; si intravedono solo i contorni dell'immagine ( se entro nel menu' si vede solo un riquadro nero al centro senza pero' che io possa leggere le varie regolazioni ).dopo un po' di tempo ( che puo' variare a seconda se il tv viene spento e poi riacceso quasi subito o dopo molto tempo ) lo schermo si schiarisce e appare l'immagine in modo perfetto.ragazzi cosa ne pensate ? ringrazio anticipatamente a chi vorra' darmi una mano CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2008 controlla la tensione +B se è regolare, controlla anche le saldature dello stadio di riga che in questo telaio difettano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLANTO Inserita: 10 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2008 ciao baldus e grazie per la tua risposta ma ho controllato la +B (risulta regolare e stabile ) e ho rifatto tutte le saldature nella zona eat ma senza avere risultati .ho provato ad alzare la G2 sul trafo eat e in questo modo sono riuscito a far apparire l'immagine in un tempo molto minore ma sono stato costretto a portare la G2 molto prossima al punto in cui compaiono le ritracce sullo schermo il che non mi sembra normale .che ne dici potrebbe portarmi a dei guasti e se si come potrei comportarmi per riportare la G2 ad un valore "piu' normale " ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federicoclizia Inserita: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 Sempre il condensatore da 10 micro/250V sulla basetta del cinescopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati