edoardoseno Inserito: 21 febbraio 2008 Segnala Inserito: 21 febbraio 2008 qualcuno ha da vendermi o prestare il telecomando per poter entrare nel service menu della tv? roadstar con telaio beko 14.1?
TVSERVICE Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 Chiedi un GBS 557, fa tutte le funzioni ed e' specifico per questo televisore, costa circa 10 euro, se poi ti trovi a Casandrino te lo presto .
edoardoseno Inserita: 22 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 mi serviva propio quello originalefacendo un ponte sull'integrato interno permette l'accesso al service menuil telecomando per farlo funzionare lo ho il problema che devo fare delle regolazioni da service
TVSERVICE Inserita: 22 febbraio 2008 Segnala Inserita: 22 febbraio 2008 Il Gbs 557 e il Beko 2 cioe' il tuo hanno le stesse funzioni, comunque. si trova facilmente in commercio e non costa molto e' la stessa cosa dell'originale.
edoardoseno Inserita: 23 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2008 mi serviva l'originale perche eseguendo un ponte sull'integrato interno mi permetteva di entrare in modalita service!
TVSERVICE Inserita: 23 febbraio 2008 Segnala Inserita: 23 febbraio 2008 (modificato) Se ti e' indispensabile avere la stessa posizione dei tasti , cioe' uno identico e' preciso all'originale che costa lo stesso 10 euro lo fanno varie ditte tra cui Twins Wawe, il telecomando e' identico:Vedi se ti troviIn basso a destra ultimi 2 tasti " smart controls"Fila centrale di tastini colorati ad arco " bianco i, rosso,verde,giallo,blu."Sopra la crocetta centrale del volume e programmi inclinati "menu, swap, tv txt ,100"Tasto centrale verde "OK" Sotto al telecomando "bombato" rilievo a semisfera.In alto a sinistra no audio, a destra spegnimento.Si trovano e spesso si "spacciano" per originali, comunque. vanno bene.comunque. quando parliamo di originali chiaramente e' per fare tutte le funzioni del televisore, quelli specifici lo fanno, addirittura nel caso Mivar il Visa 620 al posto del TC3 fa piu' cose dell'originale cioe' dal telecomando si possono anche memorizzare i canali, sintonia fine, e altre funzioni che l'originale non ha. Modificato: 23 febbraio 2008 da TVSERVICE
TVSERVICE Inserita: 24 febbraio 2008 Segnala Inserita: 24 febbraio 2008 Scommetto che vuoi solo l'originale e basta!
Messaggi consigliati