gniffo Inserito: 11 marzo 2008 Segnala Inserito: 11 marzo 2008 salve a tutti ho in riparazione il tv in questione con il finale orizzontale in corto j6810 dovrebbe essere un mos qualcuno sa dirmi se esiste equivalente e dove posso trovare lo schema
florindo Inserita: 11 marzo 2008 Segnala Inserita: 11 marzo 2008 Ciao.Tempo fa ho sostituito un j6810 con un S2000 metallico, inserendo la mica sul dissipatore. A distanza di mesi funziona ancora......almeno penso (altrimenti sarebbe ritornato) Vedi anche questa discussione.http://www.plcforum.it/forums2/index.php?s...35100&hl=keymat
gniffo Inserita: 11 marzo 2008 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2008 già provato s2000 ma il tv si accende si sente audio ma non si sente la frustata eat provato a misurare pilotaggio è presente ma non correttamente per questo motivo pensavo che il finale orizzontale fosse sbagliato che ne pensate aveteuna dritta
stefano830_1 Inserita: 11 marzo 2008 Segnala Inserita: 11 marzo 2008 controlla il trasformatore di accoppiamento e specialmente le saldature, se alla base del finale di riga fosse collegato un condensatore elettrolitico sostituiscilo... ciao
Messaggi consigliati