Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

S7 e WIN XP

Messaggi consigliati

Inserito:

Probabilmente la mia domanda è già stata argomento di discussione, ma S7 gira sotto windows XP ?.

Presto avrò un nuovo portatile con XP posso provare ad installare S7, o mi consigliate di cambiare il sistema operativo ?.

Grazie a tutti per la collborazione.

Ghibry

Inserita:
ghibry+Dec 10 2002, 04:33 PM-->
CITAZIONE(ghibry @ Dec 10 2002, 04:33 PM)

Per funzionare funziona , ma non è certificato.

Questo sarà dalla prossima versione Step 7 V5.2 disponibile dall'anno prossimo :

Entry ID: 12708565

Date: 10/10/2002

Ciao

Inserita:

Ti posso assicurare che funziona benissimo ci lavoro tutti i giorni. Forse avrai solamente un piccolo problema di interfaccia grafica. Sai XP ha tutte quelle belli iconcine smussate, arrotondate, che fanno molto "brillante l'ambiente", una stronzata in pratica!. Rimedio per questo usare "Verifica compatibilità programmi" che troverai sotto il menu Accessori, e con qyesto gli dici di disabilitare per STEP7 la modalità grafica XP.

Problema risolto.

CIAO CIAO

:D

Inserita:
Per funzionare funziona , ma non è certificato.

Questo sarà dalla prossima versione Step 7 V5.2 disponibile dall'anno prossimo.

Provato... funziona bene.

Inserita:

Per chi ne è interessato la versione 5.2 uscirà a Gennaio e sarà certificata compatibile con Windows XP solo nella versione Professional

Inserita:
Gaetano+Dec 10 2002, 06:22 PM-->
CITAZIONE(Gaetano @ Dec 10 2002, 06:22 PM)