ovidiuiosifgal Inserito: 30 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2008 Salve a tutti! Cortesiamente ho bisogno del'vostro aiuto!Il mio alimentatore del tv sotoleneato a il circuito FSD200 bruceato,lo sostituito ma niente tensione di stand-buy,di seguito ho controlato tutii componeti d'intorno e sono ok,ho sostituito pure il fotocopiatore TCDT1101G e il circuito TL431 poi tutti condesatori elettrolitici!!! risultato 0,3 volt!? Aiuto:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldix Inserita: 8 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2008 Ho il tuo stesso problema e mi devo accingere alla riparazione. Sicuramente sostituirò il fsd200 che è fuso... poi si vedrà , che scavolo, dopo 3 giorni dalla scadenza garanzia! che sia " programmato!!" Tu come procedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 8 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2008 anche se stava in garanzia il centro ass non lo riparava, l'Amstrad sta sotto amministrazione controllata quindi è fallita devi sostituire FSD 200 zener da 2,4V -12V-BC848-BC337 controlla falsi contatti sui connettori ed eventuali condensatori elettrlitici gonfi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldix Inserita: 9 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2008 Grazie a tutti ora devo cercare il fds a Torino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldix Inserita: 13 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2008 Allora: ora chiedo aiuto per L'FDS200 , dove lo posso trovare?A Torino sembra di chedere una scopa volante, ho provato da CEART che mi sembrava qualificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati