tuly Inserito: 5 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2008 dopo aver collegato un lettore DVD sempre della stessa marca, lo schermo mi si è allargato orizzontalmente.io non sono particolarmente esperto, ma dato che il televisore è particolarmente ingombrante ed è difficile da spostare vi chiedo se esiste qualche regolazione per riportare tutto a posto o invece è bruciato qualcosa e devo per forza ricorrere all'assistenza tecnicagrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 5 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2008 che sia saltato quando hai collegato il dvd mi sembra una casualita'penserei a un problrema sul condensatore di collettore o sempre qualche c in poliestere li nella zona di rigatelaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2008 Ciao.Forse dirò uno sproloquio: Non è che il Tvc è passato dalla modalità 4/3 a quella 16/9 ?Togliendo il lettore DVD, è rimasto così o è ritornato "normale" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuly Inserita: 5 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2008 No, è proprio 4/3 e non è più ritornato a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuly Inserita: 5 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 maggio 2008 (modificato) digitalchoice+5/05/2008, 12:37--> (digitalchoice @ 5/05/2008, 12:37)ho controllato e forse ho sbagliato la scelta del forum il telaio è Vestel 11 AK 37 -13 Modificato: 5 maggio 2008 da tuly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2008 Era facile sbagliarsi in questo caso,nulla di grave. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2008 Ciao.Puoi controllare se c'è qualche saldatura "fredda" sul circuito Est-Ovest. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati