tecno_service Inserito: 21 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2008 Buongiorno, ho un problema con il suddetto lcd amstrad, il quale a freddo mi da l'indicazione di due lampeggi sulla preaccensione dopo un po' parte. Ho provato a raffreddarlo con il congelante ma senza esiti positivi.potreste aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2008 Ciao.Cosa hai raffreddato di preciso ?Se provi l'inverso, cioè a freddo a riscaldare soprattutto l'alimentatore ed i suoi elettrolitici, che succede ?Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_service Inserita: 22 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2008 Praticamente ho raffreddato tutto ma non ha dato alcun cenno, continua imperterrito a funzionare.Ora seguo il tuo consiglio, lo accendo (è spento da ieri sera, quindi dovrebbe comparire il difetto) e faccio la prova inversa.Ti faccio sapere tra poco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati