Donatogrande Inserito: 24 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2008 Salve atutti, cerco le istruzioni di un TVC Roadstar mod. CTV2139T/S che ho smarrito se fosse possibile anche lo schema elettrico GRAZIE.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2008 Ciao.Dovrebbe essere un telaio Vestel 11 AK 19.Trovi lo schema nella sezione del Forum Up/Download files; per le istruzioni d'uso, non saprei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donatogrande Inserita: 25 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2008 Grazie "fuviopersano", comunque mi hai dato un ottimo consiglio.Per quanto riguarda il telaio precisamente è un 11K30A11, poi ti vorrei chiedere: percaso conosci come difetto o anomalia il fenomeno della mancanza di funzionamento dei tasti di comando del pannello frontale, che sono volume + e -, poi ch up - down ed il tasto menu. Grazie a tutti per la collaborazione. Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donatogrande Inserita: 28 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2008 Allora, nessuno può aiutarmi? vaaaaaa...... bene o.k. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niscardi Inserita: 15 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2008 Con il telecomando entra nel menu edelimina il blocco bambinisaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donatogrande Inserita: 22 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2008 gazie non appena posso farò l prova che mi hai consigliato. Ciao niscardi a risentirci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donatogrande Inserita: 22 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2008 Scusate essendo nuovo del forum e dato che per diversi motivi non ho potuto risporvi e chiedere sopratutto, vorrei sapere come posso scaricare almeno lo schema dalla sezione up/download, come suggeritomi dall'amico Fulvio Persano .Vi ringrazio vivamente e vi saluto cordialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donatogrande Inserita: 22 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2008 Scusate essendo nuovo del forum e dato che per diversi motivi non ho potuto rispondervi e chiedere sopratutto, vorrei sapere come posso scaricare almeno lo schema dalla sezione up/download, come suggeritomi dall'amico Fulvio Persano .Vi ringrazio vivamente e vi saluto cordialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 22 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2008 Vai in alto a destra su "altri argomenti" poi clicchi su "up dowload" ese non ti sei mai registrato ti registri,altrimenti fai "login" e inserisci i tuoi dati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donatogrande Inserita: 22 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2008 Scusate, ma dopo aver mandato la post di richiesta di aiuto per poter accedere ai download mi sono impegnato ed ho fatto tutto sia la registrazione che la ricerca delle informazioni che mi servivano. Solo che ancora non sono riuscito a trovare le istruzioni di questo benedetto tvc Roadstar mod.2139t/s, o meglio ho trovato qualcosa riferito allo stesso telaio vestel ma purtroppo sfortunatamente non ho neanche il telecomando dell 'apparecchio ma riesco a farlo accendere con telecomando universale che non ha tutti i tasti come l'originale e quindi non ho l'accesso al menu ecc. Un saluto ed un ringraziamento a tutti coloro che mi vorranno dare un consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 24 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2008 Compera un telecomando sostitutivo dell'originale e potrai fare tutte le regolazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donatogrande Inserita: 28 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2008 Grazie a tutti voi per il vostra cortese contributo, avevo comunque deciso di procedere anche io di comprare il telecomando sostitutivo, ma chiedevo se appunto con tale apparecchio avrei potuto accedere al menu del tvc. Grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donatogrande Inserita: 28 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2008 Grazie a tutti voi per il vostro cortese contributo, avevo comunque deciso di procedere anche io a comprare il telecomando sostitutivo, ma chiedevo se appunto con tale apparecchio avrei potuto accedere al menu del tvc. Grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2008 Ciao.Per favore sta' più attento ad inserire i post. E' il secondo post doppio che inserisci.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donatogrande Inserita: 2 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 Chiedo scusa, ma entrambe le volte che ho inserito a doppio i post l'ho fatto in quanto accortomi di aver commesso errori di battitura ho riinviato il post con la correzione.Da ora in avanti leggerò prima di inviare. Grazie ancora per l'avviso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2008 Ciao.Se ti capita di fare errori di battitura in un post, non è necessario che lo rimandi, ma basta correggerlo, con l'opzione "Mod", in alto a dx del post stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati