Vai al contenuto
PLC Forum

service mode per tv amstrad 11 ak 30 - ampiezza orizz. e vert. eccessiva

darlinton

Messaggi consigliati

ciao darlinton la procedura per entrare in service su questo telaio la trovi nella sezione up/ download files ( per entrare e scaricare il doc devi fare un ulteriore registrazione ) . tvsat vcr e amstrad roadstar vestel .comunque puoi provare in questo modo : entri nel menu e poi digiti consecutivamente i numeri sul telecomando 4-7-2-5 prova e fammi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per avermi risposto,ho eseguito la procedura come da te detta, ma agisce solo la linearita verticale solo la parte bassa dello schermo,la parte alta rimane chiusa ? per quanto riguarda l'orizzontale non ne vuole sapere ho fatto tutte le operazioni,ma non cambia nulla,rimane l'ampiezza enorme.

Probabilmente penso che ci sia dell'altro,ma dove mettere le mani?Mi puoi dare gentilmente altre dritte? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dai difetti sembra che il guasto sia comune, controlla l'alimentazione al finale di riga che non sia troppo alta, poi per sicurezza controlla le saldature sui condensatori est-ovest, con attenzione particolare uno che si trova montato subito dopo la resistenza dell'uscita di correzione est ovest, per il verticale sostituisci in prova tutti i condensatori elettrolitici, se ancora non va molto probabilmente la memoria è andata fuori programmazione.

Link al commento
Condividi su altri siti