MauroPN Inserito: 24 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 24 giugno 2008 Salve a tutti, ho questo Tv LCD dell'Amstrad che ha un guasto d'alimentazione. IC21 (FSD200) è scoppiato, D318 e D315 interrotti, Q300 (BC337?) e Q302 (SMD) in cortocircuito... qualcuno ha per caso lo schema elettrico per farmi una idea più precisa sui componenti ed eventuali altri danni? O in alternativa sapere cosa sono D318, D315 e Q302? I diodi sono fusi e non si legge nulla. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2008 Ciao.Purtroppo di Amstrad, non si trova nulla, nè schemi nè tantomeno ricambi.Se trovi qualche equivalente, ritieniti fortunato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroPN Inserita: 25 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2008 Forse sono stato fortunato.... è acceso e funziona. Se supera il collaudo posterò il tutto nella sezione riparati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 25 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2008 Hai trovato lo schema? Se si perchè non lo metti nella sezione schemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2008 Ciao.Uhm.... non credo.Penso che abbia "fatto" senza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 26 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2008 Allora deve avere la sfera di cristallo che le ha detti i varii tipi di diodo e transistor che lui stesso ha detto essere non leggibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroPN Inserita: 26 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2008 Nessuna sfera di cristallo ragazzi, e purtroppo nemmeno lo schema elettrico. Ho semplicemente chiesto la cortesia ad un collega che fa Amstrad di indicarmi i valori dei componenti che mi mancavano.... il resto è farina del mio sacco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati