pelle77 Inserito: 24 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 24 luglio 2008 Ciao,aprendo il tv ho trovato una saldatura bruciata sul condensatore cd15,controllo il finale orizzontale ok,ma il televisore fa lo stesso difetto.Cosa posso fare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2008 Ciao.Quello che ha inserito è il modello esatto ?Conosci anche il telaio ? Se lo sai, inseriscilo.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelle77 Inserita: 25 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 luglio 2008 Ciao,Il codice sul coperchio è "AMSTRAD TV28 AU28 PT90".Ho preso questo perche non riesco a riconoscere il telaio e sono in mancanza di manuale di servizio.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2008 Ciao.Il telaio è un PT 90.Trovi lo schema nella sezione del Forum Up/Download files.La linea è orizzontale o verticale ?Il CD 15 sostituiscilo comunque.Se la linea è orizzontale (come da titolo) controlla che arrivino i + 24 V agli I.C. TDA 1771 e STV 9306. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelle77 Inserita: 26 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 luglio 2008 Scusami,ho commesso un errore la linea sullo schermo è verticale cosi ( | ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2008 Ciao.Mi sembrava ! Dato che siamo sul circuito del giogo H !Comunque, dovrebbe essere solo il CD 15, aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelle77 Inserita: 28 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2008 Si,Sostituito il condensatore cd15 il TV ha ripreso il suo normale funzionamentoGrazie ,alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2008 Ciao.Per favore, ora che hai brillantemente risolto, inserisci la soluzione, specificando componente e relativa posizone serigrafica, nella sezione del Forum, Guasti Tv Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati