denysernesto2 Inserito: 26 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 26 luglio 2008 ho un amstrad t2710 e c'e lalimentazione bruciata ho anche una resistenza r2 che non so il valore .sapete aiutarmi grazie vista cosi dalla mia esperienza sembra reist fusibile ma non ci vorrei giurare visto che i problemi sn tanti non vorrei fare danni in piu' di quello che ha .vicino ce anche un transistor mosfet 12nm50 in corto che ho gia cambiato.rimango in attesa di un vostro consulto. denys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2008 Ciao.Purtroppo quando si parla di Amstrad, c'è poco da dire.Mancano schemi, componenti, ecc...Riesci a postare una foto dell'alimentatore e tutte le sigle che trovi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MICHELE 1941 Inserita: 6 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2009 Ho sottomano la scheda di alimentazione del TVC LCD AMSTRAD T2710, che sto riparando; l'indicazione ripartata sul corpo della R2 - smd - è 123, ovvero 12.000 Ohm. A me occore conoscere il valore della R25, presente sulla stessa scheda; è bruciata, per cui il suo valore è illegibile. Ti chiedo cortesemente di farmi conoscere il valore della R25. Te ne sarò grato . Michele 1941 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugfe Inserita: 11 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 ciao r25 =301 300ohm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati