Vai al contenuto
PLC Forum

Amstrad tv20m3 - si spegne

maxdiodoo

Messaggi consigliati

Salve,ho un televisore amstrad mod.20m3.questo televisore non accendeva completamente,mi accorgo che il finale orizontale e' in corto,lo sostituisco e controllo i condensatori sull'orizontale,ripassando le saldature.

il televisore ricomincia a funzionare,ma dopo circa 5 min si spegne andando in stenbay.

potete darmi qualche consiglio? sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Telaio ?

Potrebbe trattarsi di uno o più falsi contatti, come di un surriscaldamento proprio del finale di riga.

Meglio sostituirli, specie gli elettrolitici, soprattutto se sul pilotaggio di riga.

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio e:ve06,io lo posseggo,come faccio a inviarlo nella sezione download files? dry.gif

Modificato: da maxdiodoo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sostituito gli elettrolitici sull'orizontale,ma non e'cambiato nulla,si spegne dopo 10 minu....il finale riscalda piu'del normale.sullo schema il finale e'il tt2140,mentre quello che ho trovato montato sul telaio e il s2055n.ho messo sempre questo,anche perche' il tt2140 non lo trovato.puo' influire questo?

inoltre mi sono accorto che dando dei colpettini con un cacciavite sul telaio,lo schermo va via per qualche secondo e dopo ricompare.

Link al commento
Condividi su altri siti