Vai al contenuto
PLC Forum

Amstrad tv20m3 - si spegne

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,ho un televisore amstrad mod.20m3.questo televisore non accendeva completamente,mi accorgo che il finale orizontale e' in corto,lo sostituisco e controllo i condensatori sull'orizontale,ripassando le saldature.

il televisore ricomincia a funzionare,ma dopo circa 5 min si spegne andando in stenbay.

potete darmi qualche consiglio? sad.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Telaio ?

Potrebbe trattarsi di uno o più falsi contatti, come di un surriscaldamento proprio del finale di riga.

Meglio sostituirli, specie gli elettrolitici, soprattutto se sul pilotaggio di riga.

Inserita: (modificato)

il telaio e:ve06,io lo posseggo,come faccio a inviarlo nella sezione download files? dry.gif

Modificato: da maxdiodoo
Inserita:

Ho sostituito gli elettrolitici sull'orizontale,ma non e'cambiato nulla,si spegne dopo 10 minu....il finale riscalda piu'del normale.sullo schema il finale e'il tt2140,mentre quello che ho trovato montato sul telaio e il s2055n.ho messo sempre questo,anche perche' il tt2140 non lo trovato.puo' influire questo?

inoltre mi sono accorto che dando dei colpettini con un cacciavite sul telaio,lo schermo va via per qualche secondo e dopo ricompare.