gino ct Inserito: 14 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2008 non accende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 14 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2008 (modificato) Hai provato a premere il tasto interruttore? Noi non abbiamo la sfera di cristallo, se ci dicessi se hai fatto qualche prova forse potremo darti dei consigli Modificato: 14 settembre 2008 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 14 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2008 perdonami,Carlovittorio.il mio non era un messaggio,ma solo una prova di come ci siinserisce nel forum,scusami ancora.Ecco il mio vero quesito: questo apparecchio,il Roadstar ctv 2834ts/S-mi pulsa ovvero,all'accensione picchetta diversi colpi va in stan by led rosso acceso,appena si avvia ripicchetta,misuro subito le tensioni d'uscita dell'alimentatore sul secondario,questi fluttuano tutti -spengo ,pensando ad assorbimento sulla riga,stacco i + 145Vsul finale metto un carico da 60 W -lampada-riaccendo la lampada rimane spenta letensioni all'uscita dello switc non ci sono più neanche fluttuanti.Prima che vada incontro a spese x ricambi,qualcuno mi potrebbe illuminare in proposito.Grazie.Gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2008 Ciao e benvenuto.Telaio BEKO 14.2Trovi lo schema nella sezione del Forum Up/Download files.Per accedervi devi cliccare in alto a questa pagina su "Altri argomenti", entri e ti registri nuovamente, poi ti dirigi nella sezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Beko, ecc....Quando trovi il file che ti interessa, clicchi sull'icona con la freccina rossa ed il gioco è fatto.Sostituisci i due elettrolitici sul primario C 610 e 642, poi stacca tutte le uscite sul secondario e fa' la prova a della lampada. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 16 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2008 Ok,-senza carico al secondario, è in stan by-solo collegando i + 140 V alla lampadache accende. Spengo, ricollego il tutto, accendo stan by,tensioni sul secondario su tutte le uscite-in propozioni,siamo in stan by-tensioni ferme non fluttuanti.Spingo perl'avvio,riecco il ticchettio quasi continuo,tutte le uscite fluttuano insieme all'heat,debbo spegnere.Non riesco a risolvere il problema. Ho fatto quanto mi è stato suggerito,sos-tituendo anche l'ic 601,controllando come routine abituale,evidentemente sto commet-tendo errori di ricerca,rimango imbarazzato per questa rogna.Mi potreste illuminare ?Grazie.gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 18 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2008 che e,non hai argomenti ? Hai mollato?troppo complicato? lascia stare,fai quello che puoi.Grazie lo stesso.Tvc rottamato. Ciao alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2008 Ciao. Ah, ho capito. Era una battuta........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walek Inserita: 19 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2008 (modificato) mi sa che non lo era Modificato: 19 settembre 2008 da walek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 19 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2008 Ciao Fulvio,si, era proprio una battuta-nessuna intenzione offensiva-solo una battuta- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati