Vai al contenuto
PLC Forum

Roadstar ctv 2834 - pulsa

gino ct

Messaggi consigliati

Hai provato a premere il tasto interruttore? biggrin.gifmad.gif

Noi non abbiamo la sfera di cristallo, se ci dicessi se hai fatto qualche prova forse potremo darti dei consigli

Modificato: da carlovittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami,Carlovittorio.il mio non era un messaggio,ma solo una prova di come ci si

inserisce nel forum,scusami ancora.

Ecco il mio vero quesito: questo apparecchio,il Roadstar ctv 2834ts/S-mi pulsa ovvero,all'accensione picchetta diversi colpi va in stan by led rosso acceso,appena si avvia ripicchetta,misuro subito le tensioni d'uscita dell'alimentatore sul secondario,

questi fluttuano tutti -spengo ,pensando ad assorbimento sulla riga,stacco i + 145V

sul finale metto un carico da 60 W -lampada-riaccendo la lampada rimane spenta le

tensioni all'uscita dello switc non ci sono più neanche fluttuanti.Prima che vada incontro a spese x ricambi,qualcuno mi potrebbe illuminare in proposito.Grazie.Gino ct

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Telaio BEKO 14.2

Trovi lo schema nella sezione del Forum Up/Download files.

Per accedervi devi cliccare in alto a questa pagina su "Altri argomenti", entri e ti registri nuovamente, poi ti dirigi nella sezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in Beko, ecc....

Quando trovi il file che ti interessa, clicchi sull'icona con la freccina rossa ed il gioco è fatto.

Sostituisci i due elettrolitici sul primario C 610 e 642, poi stacca tutte le uscite sul secondario e fa' la prova a della lampada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,-senza carico al secondario, è in stan by-solo collegando i + 140 V alla lampada

che accende. Spengo, ricollego il tutto, accendo stan by,tensioni sul secondario su

tutte le uscite-in propozioni,siamo in stan by-tensioni ferme non fluttuanti.Spingo per

l'avvio,riecco il ticchettio quasi continuo,tutte le uscite fluttuano insieme all'heat,debbo spegnere.Non riesco a risolvere il problema. Ho fatto quanto mi è stato suggerito,sos-

tituendo anche l'ic 601,controllando come routine abituale,evidentemente sto commet-

tendo errori di ricerca,rimango imbarazzato per questa rogna.Mi potreste illuminare ?

Grazie.gino ct

Link al commento
Condividi su altri siti