mariaci Inserito: 26 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2007 (modificato) Ciao a tutti.. mi scuso sin da ora se ho sbagliato sezione... ma non so dove sbattere la testa.Sono un nuovo utente (sono registrato da parecchio e seguo le discussioni ma è la prima volta che scrivo), sono venuto in possesso di un PLC GE Fanuc 90-30 e volevo divertirmi a giocarci un po.Ho provato a scaricare del software dal sito GE ma non mi completa la registrazione... in particolare cercavo questo:DN1920 : RTU/CCM PC to PLC communication toolsNon è che qualcuno di voi che è registrato me lo potrebbe scaricare?!Se qualcuno può magari me lo può girare in questa mail: ***[at]****.itGrazie a tutti per l'attenzione e, se ho violato qualche regolamento, chiedo venia a mi scuso. Ciao Modificato: 26 novembre 2007 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email, non consentito dal regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 26 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 Grazie a tutti per l'attenzione e, se ho violato qualche regolamento, chiedo venia a mi scuso.In effetti...Per evitare di violare il regolamento basterebbe leggerlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariaci Inserita: 26 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2007 Mi scuso.. pensavo la registrazione fosse intesa come "autorizzazione a inserire indirizzi email". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati