wincy Inserito: 24 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2008 Ciao a tutti,vorrei sottoporvi il seguente difetto: nel TVC in questione si sente,occasionalmente e solo quando sintonizzato su RAI1, una sorta di scarica elettrica negli altoparlanti e subito dopo il volume dell'audio si abbassa sensibilmente.Dopo pochi minuti ritorna tutto normale e cosi' via.Evidenzio che tale difetto si presenta solo durante la visione di RAI1.Potreste darmi cortesemente un suggerimento in merito ?GraziesalutiVincenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLANTO Inserita: 1 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2008 ciao wincy hai poi risolto in quanto anche io ho il tuo stesso problema ? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wincy Inserita: 4 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2008 NO, ancora non risolto.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLANTO Inserita: 8 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2008 ragazzi e sopratutto a voi tecnici e riparatori non e' mai capitato un problema simile su questi tv , a propsito il telaio in questione e' il VESTEL 11AK30 . pensate che con un cambio di tuner si potrebbe risolvere il problema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2008 Ciao POLANTO.Devo dire che a me non è mai capitato un difetto simile, perlomeno sui telai Vestel.Nella zona dove lavoro io, succede spesso su alcun i telai, specie i Thomson di produzione anni '90.Da noi, Rai 1 si riceve, oltre che in banda V (canale 55), anche in banda 1a (canale C) ed è proprio su quest'ultimo canale che si manifesta un difetto di questo tipo, in concomitanza delle trasmissioni Stereo, cioè quando si inserisce la portante Stereo, appunto.Che mi dici in proposito, ci sono delle affinità con quello che succede dalle mie parti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLANTO Inserita: 9 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2008 ciao Fulvio Persano dalle mie parti ( io abito in provincia di PG ) RAI 1 si riceve in banda VHF3 CANALE 19 ma io penso che il problema sia proprio del tv in quanto io ho un altro tv simile di altra marca ma sempre con telaio VESTEL 11AK30 e ti devo dire che su tale tv il problema non esiste pur essendo allacciato allo stesso impianto d'antenna ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLANTO Inserita: 10 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2008 per Wincy : prova ad entrare nel menu e vai alla voce SUONO e ancora alla voce AVL metti SPENTO e memorizza . prova e poi fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati