tuccio Inserito: 26 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2008 (modificato) ciao a tutti questo plasma è entrato in lab.spento ho trovato IC SFD200 completamente saltato l'ho sostituito ma non è cambiato nulla,qualche consigliograzie tuccioehm, ehm....per favore non usare non al posto di non e qualche al posto di qualche.il regolamento/faq non lo consente! Modificato: 26 settembre 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuccio Inserita: 8 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2008 ho sostituito il foto e anche il TL431 ma senza esito,questa sezione di alimentazione da quello che ho capito deve erogare i circa 5V x la partenza,allora cosa ho fatto ho mandato i 5V esternamente e il tv si è acceso e illuminato,mi sono battuto tutti i componenti e alcuni anche sostituiti ma risultato zero(ci saranno circa 10 componenti in tutto) mi sfugge qualcosa ma non riesco a capire che,sono senza schema,qualcuno puo aiutarmi a reperirlo o a darmi qualche altro consiglio? un saluto tuccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati