paolomarino Inserito: 27 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2008 Ho un tv lcd guasto presumibilmente causato da elettricità statica ( a quanto riferisce il proprietario ) l'alimentatore era parecchio bruciato, comunque dopo avere sostituito sia gli zener sia varie resistenze ,e altri componenti bruciacchiati ecc compresi smd e l'fsd 200 il tv comincia a pulsare 6 lampeggi rossi e 1 verde contemporaneamente c'e il lampeggio delle lampade. Lo schema bene o male ho cercato di procurarlo, ma la sezione propria dell'alimentatore e' illegibile.Spero che a qualcuno sia capitato un difetto del genere ,o che mi possa indirizzare.Ringrazio anticipatamente.Paolo Marino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomarino Inserita: 28 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2008 Nel messaggio di ieri quando ho descritto il difetto del LCD Amstrad ho dimenticato di specificare che ho cambiato anche tutti i condensatori elettrolitici.E forse non ho specificato il tv " LCD AMSTRAD mod. 2714 " cordialmente Marino Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2008 Ciao paolomarino e benvenuto.Per favore, non aprire due discussioni per lo stasso apparecchio, ma prosegui sempre su questa.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati