del_user_97632 Inserito: 5 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2008 (modificato) Ciao a tutti,ho trovato un sostituto equivalente a questo trasformatorino che funziona perfettamente.Se ne avete bisogno, scrivetemi pure a *********[at]gmail.comangeloDivieto di inserire indirizzi e-mail nei post, ad eccezione di quello di PLC Forum. Modificato: 6 ottobre 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dtommaso Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 ho dei problemi per reperire questo pezzo mi puoi dare una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 Ciao dtommaso.Per favore, non ti accodare ad altri post aperti da un'altro utente, così facendo si crea solo confusione, sviando eventuali aiuti che nel frattempo potrebbero giungere.Per qualsiasi richiesta, in questo caso per un componente, ci sono le sottosezioni apposite, quindi apri una discussione tutta tua.PSSpecificare sempre la marca ed il modello (e il telaio) dell'apparecchio in questione e la posizione serigrafica del componente stesso.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati