securproject Inserito: 2 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2007 Sono un vecchio utilizzatore di VersaPro ma con i nuovi plc la GE mi ha costretto al passaggio al nuovo ME.Il mio referente GE mi ha fornito un Cd con la versione 5.5 che durava 4 giorni per consentirmi di valutare il feel. Dopo alcuni tentativi sono riuscito ad installarlo sul portatile con Vista Business: tutto ok anche la programmazione del plc.Ho richiesto l'acquisto e dopo due settimane mi è arrivato il pack con il programma nella versione 5.7.Aprendo la procedura di installazione il programma mi avvisa che è compatibile fino alla versione XPSP2 e la procedura mi butta fuori dall'installazione.Che devo fare?C'è qualche metodo per aggirare il controllo ed installarlo comunque?Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
securproject Inserita: 9 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2007 Nessuno ha qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfiless Inserita: 13 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2007 ciao,prova a installare microsoft virtual pc.Io non conosco il tuo software ma avevo un problema simile con Step7 con vista,credo che possa fare per il tuo caso in attesa di aggiornamento!Saluti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 13 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2007 ....oppure, puoi usare anche VirtualBox o VmWare, che hanno il vantaggio di non essere Micro$oft........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xfiless Inserita: 15 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2007 Ciao Walter, VirtualBox o VmWare sono gratuiti?E dove possono essere scaricati?Io ho scaricato virtual machine da sito di micro$oft (idoneo quel dollaro),saluti Enzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giona Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2008 Tasto destro del mouse sul file d`installazione ultima voce sulla finestra si apre una nuova scegliere compatibilita e scegliere XpCapito?¨!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati