Vai al contenuto
PLC Forum


Installazione Me 5.7 Su Vista - Compatibilità di ME velle varie versioni di Windows


securproject

Messaggi consigliati

Sono un vecchio utilizzatore di VersaPro ma con i nuovi plc la GE mi ha costretto al passaggio al nuovo ME.

Il mio referente GE mi ha fornito un Cd con la versione 5.5 che durava 4 giorni per consentirmi di valutare il feel. Dopo alcuni tentativi sono riuscito ad installarlo sul portatile con Vista Business: tutto ok anche la programmazione del plc.

Ho richiesto l'acquisto e dopo due settimane mi è arrivato il pack con il programma nella versione 5.7.

Aprendo la procedura di installazione il programma mi avvisa che è compatibile fino alla versione XPSP2 e la procedura mi butta fuori dall'installazione.

Che devo fare?

C'è qualche metodo per aggirare il controllo ed installarlo comunque?

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,prova a installare microsoft virtual pc.Io non conosco il tuo software ma avevo un problema simile con Step7 con vista,credo che possa fare per il tuo caso in attesa di aggiornamento!Saluti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Walter, VirtualBox o VmWare sono gratuiti?E dove possono essere scaricati?Io ho scaricato virtual machine da sito di micro$oft (idoneo quel dollaro),saluti Enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...