denysernesto2 Inserito: 10 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2008 ciao a tutti ho un tv amstrad mod t2710 al plasma con lalimentatore bruciato ho messo aposto tutto tranne lalimentazione dei tubi ....lalimentatore monta un integrato siglato ncp1377 e devo sostituire proprio quello qualcuno sa dove reperirlo grazie se l'avete in casa posso averlo (pagando) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dtommaso Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 cortesemente mi puoi mandare lo schma di questa tv oppure una foto dettagliata su entrambi le faccie? grazie tommaso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tda4650 Inserita: 29 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2008 Salve Tommaso:Mi chiamo Biagio,mi è capitato lo stesso problema relativo allo schema dell'amstrad t2710.Mi mancano alcuni pezzi in smd e non avendo lo schema non so come andare avanti.Se ti capita di avere lo schema,ti prego di mandarmelo via e mail anche a me.Grazie Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denysernesto2 Inserita: 25 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2008 ciao a tutti ioho riparato l'alimentatore ma è rimasto un problema i neon si spengono dopo 3 minuti che si e messo in standby il tv .dove puo essere il problema ? ho notato che i 3 volte per mandare in standby il tv arrivano trascorsi questi 3 minuti .cosa devo guardare .per riparare l'alimentatore nessun problema per chi l'ha guasto io riuscirei .domanda puo' essere anche il firmware? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati