Vai al contenuto
PLC Forum

amstrad modello t2710 - alimentatore

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ho un tv amstrad mod t2710 al plasma con lalimentatore bruciato ho messo aposto tutto tranne lalimentazione dei tubi ....lalimentatore monta un integrato siglato ncp1377 e devo sostituire proprio quello qualcuno sa dove reperirlo grazie se l'avete in casa posso averlo (pagando) grazie worthy.gif

• 1 month later...

Inserita:

cortesemente mi puoi mandare lo schma di questa tv oppure una foto dettagliata su entrambi le faccie? grazie tommaso

Inserita:

Salve Tommaso:

Mi chiamo Biagio,mi è capitato lo stesso problema relativo allo schema dell'amstrad t2710.Mi mancano alcuni pezzi in smd e non avendo lo schema non so come andare avanti.Se ti capita di avere lo schema,ti prego di mandarmelo via e mail anche a me.Grazie Biagio worthy.gif

• 4 weeks later...
Inserita:

ciao a tutti ioho riparato l'alimentatore ma è rimasto un problema i neon si spengono dopo 3 minuti che si e messo in standby il tv .dove puo essere il problema ? ho notato che i 3 volte per mandare in standby il tv arrivano trascorsi questi 3 minuti .cosa devo guardare .per riparare l'alimentatore nessun problema per chi l'ha guasto io riuscirei .domanda puo' essere anche il firmware?