CANNIBALE Inserito: 13 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2008 e' da un paio di giorni che sto' cercando di riparare questo tv 14 amstad con dvd, il guasto risiederebbe nella deflessione verticale ho controllato tutti i condenzatori resistenze intorno al tda 4863aJ e oltre tutto o provato anche a cambiarlo ma niente all' accenzione riga orizzontale luminosa sullo schermo comuncue l' audio e' presente, ora l'unica alternativa site voi se qualcuno mi potesse dare una mano, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxtv Inserita: 13 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2008 (modificato) Ciao ,cannibale ti confesso che il tuo telaio non lo conosco per nulla pero' ti posso consigliare di controllare se c'è una resistenza di protezione che è saltata durante l'ipotetico c.c dell'integrato..montandolo nuovo non funziona perche' è rotta la resistenza.... Altro consiglio è di avere lo schema ....hai detto che le hai controllate ma magari quella giusta è in una parte dello stampato che non ti immagini (schema) Modificato: 13 ottobre 2008 da maxtv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 14 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2008 grazie maxtv o letto ora il tuo massaggio oggi controllero' le resistenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 15 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2008 finalmente con l' aiuto di maxtv oggi o risolto il problema su questo tv amstrad infatti c' era una resistenza interrotta R410 nei pressi del trasf.eat sull' uscita -14v grazie ancora, mi sposto nei guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2008 Ciao. Ciao max, ma quanti lavori fai ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fanelli Inserita: 22 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 Qualcuno ha le istruzioni per questo Combi?Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2008 Ciao fanelli e benvenuto.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tutta tua.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati