forzaagostino Inserito: 31 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 31 ottobre 2008 Salve a tutti, ho nel laboratorio un tv della roadstar 21 pollici telaio 11ak19 lo avevo riparato tre giorni fà sostituendo il finale di alimantazione e la resistanza da 2,2 hom ma mi è rientrato con lo stesso difetto.Prima di continuare a rompere altri finali e resistenze spero qualcuno possa indicarmi perchè si rompono.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzaagostino Inserita: 13 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 salve, non c'è nessuno che può darmi una mano?.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 13 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 Che finale hai montato? Prova a sostituire anche l'integrato sull'alimentazione e gli elettrolitici zona primario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzaagostino Inserita: 19 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 ho montato un p4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 Ciao.. Cos'è, il nome dalla nuova Ferrari 2009 ? Per favore, non siate avari con le informazioni, altrimenti rischiate di non essere presi in considerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati