00James0 Inserito: 4 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2008 ciao sono nuovo di questo forum, ho lo stesso problema con il tv amstrad.però non riesco a capire quale è il finale di riga che devo controllare e nemmeno la + B. potete aiutarmi??? grazie infiniteGiacomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2008 Ciao e benvenuto.Volevo farti presente un paio di cose.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tutta tua. Inoltre, specifica sempre il modello esatto e, se lo sai, anche il telaio del tuo apparecchio.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
00James0 Inserita: 9 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2008 grazie per le informazioni che mi hai dato.allora la tv è una amstrad ed il telaio che monta è un 02TA058Ma parte che non riesco a trovare lo schema (forse perchè non so dove cercare) inoltre presumo che il finale di riga sia il 2310fx che monta la scheda. non so se mi sbaglio, comunque ho provato a sostituirlo ma non lo trovo in circolazione (i negozianti mi dicono che nel loro database non esiste). vorrei almeno sostituirlo con uno equivalente ma non so quale metterci.grazie in anticipo per l'aiuto che mi state dando e complimenti per il forum che abbraccia una stragrande varietà di argomenti con utilissimi consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati