roll.59 Inserito: 6 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2008 (modificato) scusate e buon giorno sto' lavorando su questo TV Roadstar CTV2050KT e, di certi comp. non trovo i valori ,lo schema l'ho cercato ma non c'e', potrebbe qualcuno darmi qualche indicazione per come cercare lo schema? grazie anticipatamente Modificato: 6 novembre 2008 da roll.59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 6 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2008 treovato schema :tramite il mess. di mistertv del 09-08-2008 ma il compp. VD 619;zener sul primario dell'alim. non si capisce che tensione e' :se qualcuno cosi' gentile riuscirebbe ad aiutarmi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2008 Ciao.Per favore specifica il telaio.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 6 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2008 grazie fulvio sul telaio ci sono scritte diverse cose:VER1.02005.11.4 opp.con una pecetta: VE1015 CTV- 2050KT VE01-20 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2008 Ciao.Il talaio è VE 01-10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roll.59 Inserita: 6 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2008 ciao e dove lo trovo? a proposito, ti e' arrivata la mia email ? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2008 Ciao.Io non c'e l'ho, purtroppo.No, la tua e-mail non l'ho ricevuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati