dtommaso Inserito: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2008 ciao a tutti ho il problema con questa t.v lcd power board con fsd 200 scoppiato l'ho sostituito ...e non solo quello ..q300,bc 300,d321,d315, c322,t300 d7n60s5con att.. buz91 af e non sono riuscito a reperire ice1qs01 i ci sul primario aproposito ho sosti. anche il t 302....qualcuno mi puo' aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 Ciao.Ti ho caricato lo schema di un'alimentetore Profilo Terla, credo simile al tuo.Lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in TV, LCD, al Plasma e retroproiezione.A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa.In questo caso 05TA132D e TEP 110 ID. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2008 Ciao.Forse ti serve WinZip 11.2 o 12.0 per scaricare i files. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati