lupo57 Inserito: 20 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2008 sono nuovo del forum e volevo fara un saluto a tuttidopo volevo esporvi un problema con un tv roadstarctv2834ts/s non si vedono i canali uhf mentre il canalerai uno si vede perfettamente,premesso che ho fattola prova tramite presa scart con un decoder sat e sivede tutto perfettamente.io penso che sia il tuner però non sono sicuro.poi non ho lo schema elettrico e volevo saperese c'era la possibilità di poterlo reperire daqualche partegrazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 20 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2008 Ciao,ovviamente siamo sicuri che il segnale d'antenna sia buono .. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo57 Inserita: 20 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2008 si il segnale d'antenna è buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2008 Ciao e benvenuto.Telaio BEKO 14.2.Lo schema lo trovi all'interno del Forum e, precisamente, nella sezione Up/Download files.Per accedervi, devi cliccare in alto a dx su Altri argomenti, poi una volta entrato ti registri nuovamente e vai nella sottosezione Tvc, Vcr, ecc... ed infine in BEKO, Bluesky, ecc...A quel punto clicchi sull'icona con la freccina rossa del file che ti interessa.Controlla se il Tuner riceve la tensione di commutazione di banda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo57 Inserita: 21 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2008 ciao fulvio grazie per l'aiuto,ho fatto come hai dettomi sono registrato e sono entrato in up/download filesma non sono riuscito a trovare lo schema relativoal ctv2834ts/s della roadstarmi potresti dare altre indicazioni?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo57 Inserita: 21 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2008 ho capito ti riferivi a beko 14.2l'ho scaricato adesso ci lavoreròe dopo ti farò sapereciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1963 Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 premi atv acceso MENU, batti 9301, e sei in service, vai alla sezione Tuner e seleziona la marca giusta, sicuramente è sbagliata, leggila sul gruppo sintonia, mi sembra il tasto 0 per uscire dal service Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati