pcris71 Inserito: 20 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2008 Salve a tutti ricorro di nuovo alla vostra esperienza e pazienza.Mi hanno portato un t.v.c. roadstar tvd-1451lt che non accende fischia soltanto e anche parecchio sull' alimentatore.Controllando ho trovato il condensatore C939 che scaricava e ho notato il gonfiore e perdita di liquido (sostituito) poi ho trovato Q402 2SD2599N in corto totale ho trovato lo schema del suddetto SILICON NPN TRIPLE DIFFUSED MESA TYPE con che cosa posso sostituirlo dato che ha il diodo all interno tra collettore ed emettitore e una resistenza da 50 hom tra base e emettitore?http://www.datasheetcatalog.com/datasheets...2/2SD2599.shtmlIn oltre è possibile che sia saltato qualcos' altro oppure rimetto il transistor e provo ad accenderlo?Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 28 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 Ragazzi scusate nessuno sa dirmi come o dove trovare il pezzo (equivalente)Metto un normale bu508 con una resistenza da 50 hom e un diodo dumper? potrebbe andare bene o no?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2008 un BU2520DF credo sia più che equivalente e più di facile reperibilità... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati