lele140 Inserito: 22 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2008 LCD in oggetto si accende e funziona correttamente ma dopo circa 3 secondi d'allaccensione, si spengono le lampade.....Ho contrallato l'unica spinetta che alimenta l'inverter e le tensioni presenti sono le seguenti 1: 12v. 2: 12v. 3: 5v. 4: nessuna. 5: massa 6: massa (1.2.3.4.5.6.pin).Mentre sta funzionando, provo a staccare la spinetta che alimenta l'inverter e la riattacco, le lampade si accendono solo per 3 secondi visionando perfettamente lcd.cosa puo' essere il difetto, io al 95% penso l'inverter ma non voglio credere.......mi direste gentilmente la soluzione al problema? grazielele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannigator Inserita: 23 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2008 Normalmente si tratta del condensatore presente sotto l'aletta di raffreddamento sull'alimentatore generale se non ricordo male da 2200 mf se controlli sarà senz'altro gonfio sostituisilo e vedrai che le lampade rimarranno accese per tutto il tempo che hai bisogno!!! vannigator Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati