denysernesto2 Inserito: 29 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 29 dicembre 2008 ciao a tutti ioho riparato l'alimentatore ma è rimasto un problema i neon si spengono dopo 3 minuti che si e messo in standby il tv .dove puo essere il problema ? ho notato che i 3 volte per mandare in standby il tv arrivano trascorsi questi 3 minuti .cosa devo guardare .per riparare l'alimentatore nessun problema per chi l'ha guasto io riuscirei .domanda puo' essere anche il firmware? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 30 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2008 hai ancora qualcosa che non va nell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MICHELE 1941 Inserita: 6 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2009 Se hai a disposzione la scheda dell'alimentatore, o hai un riferimento da consultare (es. schema) sai dirmi il valore della reistenza R25 - smd -: sulla scheda del TVC AMSTRAD T2710 che ho in riparazione si è brucita e non si legge il suo valore. Grazie. Michele1941 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2009 Ciao MICHELE1941.Per favore, non ti accodare ad altre discussioni per una richiesta come la tua ma , aprine una tua, evitando che la stessa crei confusione o, addirittura, passi inosservata.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati