denysernesto2 Inserito: 29 dicembre 2008 Segnala Inserito: 29 dicembre 2008 ciao a tutti ioho riparato l'alimentatore ma è rimasto un problema i neon si spengono dopo 3 minuti che si e messo in standby il tv .dove puo essere il problema ? ho notato che i 3 volte per mandare in standby il tv arrivano trascorsi questi 3 minuti .cosa devo guardare .per riparare l'alimentatore nessun problema per chi l'ha guasto io riuscirei .domanda puo' essere anche il firmware?
petra Inserita: 30 dicembre 2008 Segnala Inserita: 30 dicembre 2008 hai ancora qualcosa che non va nell'alimentatore
MICHELE 1941 Inserita: 6 maggio 2009 Segnala Inserita: 6 maggio 2009 Se hai a disposzione la scheda dell'alimentatore, o hai un riferimento da consultare (es. schema) sai dirmi il valore della reistenza R25 - smd -: sulla scheda del TVC AMSTRAD T2710 che ho in riparazione si è brucita e non si legge il suo valore. Grazie. Michele1941
Fulvio Persano Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Inserita: 7 maggio 2009 Ciao MICHELE1941.Per favore, non ti accodare ad altre discussioni per una richiesta come la tua ma , aprine una tua, evitando che la stessa crei confusione o, addirittura, passi inosservata.Grazie.
Messaggi consigliati