giuseppe136 Inserito: 21 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2007 Salve a tutti, cerco documentazione su Tline; Buon feste a tutti e complimenti per questo forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yupanqui Inserita: 26 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2007 io ho usato t-line per anni ma sinceramente non saprei dove mandarti per prendere documentazione.Se esponi qui il problema che hai magari ti diamo una mano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GALMA Inserita: 27 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 Ma documentazione sul pannello (praticamente solo la dima di foratura) o sul software di programmazione "Desiger"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zar Inserita: 27 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2007 Io il manuale di programmazione del TLine lo possiedo ma solamente in supporto cartaceo, mi è stato fornito dalla GE di firenzesaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati