carmelo56 Inserito: 19 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2009 Il led rimane acceso ma non parte, ho sostituito sia finale orizzonatel che di alimentazione, ho cambiato anche il verticale, ma non è cambiato niente.Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 21 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 Ho trovato il guasto!Era l'integrato ST92195C781 di cui non dava l'impulso di partenza del tv.Ora si sente c'è l'alta tensione ma ho lo schermo nero con una striscia orizzontale bianca, quindi manca il verticale, ho provato il TDA 1771 ma non è cambiato niente.Se a qualcuno è capitato qualcosa del genere mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cda elettronica Inserita: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 Ma il finale verticale è correttamente alimentato?non è che per caso c'è qualche resistenza bruciata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2009 Ciao.Dalla sezione apposita scaricati lo schema e, come giustamente anticipato da cda elettronica, controlla l'alimentazione al finale verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 22 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2009 L'alimentazione è ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2009 Ciao.Se l'alimentazione è presente, sostituisci l'integrato ed i condensatori elettrolitici del circuito stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati