aron 78 Inserito: 8 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2009 ciao a tutti, il tvc in questione lo accendo in stad by e si accende il led rosso, quando metto un canale il led diventa verde e lampeggia ma il tvc non parte, ho controllato finale orr ma mi sembra ok, cosa può essere?grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 8 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2009 ciao, qualcuno sa darmi una mano perfavore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2009 Ciao.Credo che tu, essendo un "non più giovane" utente del Forum, conosca il regolamento che vieta di sollecitare risposte in brevi spazi di tempo, addirittura in pochi minuti ! Se le risposte ci saranno, arriveranno. Abbi fede ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 9 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2009 scusa fulvio è che non ne esco fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2009 Ciao.Sai il telaio ?Dal modello però, credo si tratti di una cineseria.... Prova a sostituire l'elettrolitico che livella l'uscita + b. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 10 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2009 il telaio dovrebbe essere vestel 11AK46. Controlla sulle uscite dell'alimentatore se è presente un corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 10 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2009 ciao il telaio è 11ak46, ho notato che scaldando con il foon il condensatore di livellamento il tvc parte, provo a sostituirlo e vi dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 10 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2009 ciao, ho sostituito c 809 da 100 micro 400v , c647 33micro 160v c613 10micro 250v ma nulla parte solo se scaldo col foon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 15 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 ciao, ho sostituito tutti gli elettrolitici sull'alimentatore ma niente, ora si accende il led verde ma non ce audio ne video, non sento nemmeno l'eat partire, comè possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 15 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 ciao, la tensione della b+ misura 116 v anzichè 150, comè possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 Ciao. Adopera un'imbuto, mandando il getto di aria calda con il suo becco su un componente alla volta, in modo da limitarlo all'eventuale componente guasto.Prova a sostituire la R 817 da 99 KOhm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 15 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 ciao fulvio ho controllato, la resistenza è buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 Ciao hai controllato se le tensioni dopo l alimentatore sono tutte regolari e se ci sono saldature fredde? Controlla anche le resistenze di protezione se sono integre poi fai una prova staccando il bu dal trasformatore se l alimentatore continua ad andare in protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 15 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 possibile ic800? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 Ciao hai controllato se le tensioni dopo l alimentatore sono tutte regolari e se ci sono saldature fredde? Controlla anche le resistenze di protezione se sono integre poi fai una prova staccando il bu dal trasformatore se l alimentatore continua ad andare in protezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 15 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 lalimentatore non va in protezione, led rosso stand by, accendo canale si accende led verde ma non si sente ne si vede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 16 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 ciao, provo a sostituire il finale verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 16 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 ciao, ho sostituito il finale verticalwe ma niente.il tvc non va più in protezione ma no audio no video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2009 Ciao.Di che telaio si tratta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 17 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2009 11ak46 roadstar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 17 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2009 non capisco il perchè al trafo di riga arrivino 136v anzichè 150 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 18 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2009 ciao a tutti, scusate è stato un errore mio, al trafo arrivano 116v, ma non parte lo stesso, comè possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 19 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2009 qualcuno sa darmi una dritta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aron 78 Inserita: 24 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 ciao, le tensioni generate dal smps ci sono tutte, mancano solo quelle generate dal trafo di riga, al pin3 del trafo di riga arrivano i 116v della b+come mai il trafo di riga non mi genera nessuna tensione?possibile sia in corto? se fosse in corto non dovrebbe saltare finale orrizontale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2009 Ciao.Verifica che anche il circuito oscillatore orizzontale sia correttamente alimentato dalla tensione + 14 V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati