dtommaso Inserito: 10 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2009 (modificato) HO UN T.V LCD AMSTRAD 2714 CON ALIMENTATORE TELRA 04TA069I ALL'ACCENSIONE FA' 5 LAMPEGGI ROSSO E 1 VERDE DOPO AVER SOSTITUITO FSD 200 IC 30 ,IC 40 , ED IL KIT ALIMENTAZIONE MI PRESENTA QUESTO DIFETTO ,HO CONTROLLATO DALLO SCHEMA MI MANCANO I 24 V COME POSSO RISOLVERLO ? GRAZIEops, controlla se hai bloccato il tasto delle maiuscole:regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE Modificato: 10 febbraio 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 Ciao.Quale sarebbe di preciso e cosa comprende, questo Kit ?Secondo lo schema, chi genera i 24 V ? Segui a ritroso e cerca di scoprirlo. Controlla anche gli elettrolitici, specie quelli da 1000/25 V (35) V, sull'alimentatore-inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dtommaso Inserita: 13 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2009 dopo aver sostituito i condensatori non parte l'alimentatore mancano alcune tensioni sia la 12 che la 24 risalendo indietro per verificarne il guasto mancavano in ingresso poi all'improvviso mi e' saltato il buz91af qualcuno mi aiuta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko_82 Inserita: 19 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2011 Ciao a tutti.ho lo stesso problema.ho sostituito i vari componenti del kit,ma all'accensione del tv continua il led verde e i 5 lampeggi rossi...chi può aiutarmi per favore????Non so cos'altro fare a parte buttarlo e lasciar perdere tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 19 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2011 (modificato) kekko_82+19/03/2011, 14:31--> (kekko_82 @ 19/03/2011, 14:31)Ciao, gentilmente apri una nuova discussione con il tuo problema, altrimenti diventa la torre di Babele, le risposte si incroceranno e le soluzioni magari saranno diverse, con il risultato di far insabbiare la discussione del nostro amico che l'ha aperta all'inizio. Grazie.P.S.Nel tuo interesse. Modificato: 19 marzo 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko_82 Inserita: 19 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2011 ok grazie.pensavo non potessi aprire una nuova discussione sullo stesso argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati