lele140 Inserito: 19 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2009 Salve a tutti, la tv in questione presente il difetto di formicolio, la tensione varicap e presente. Ho sostituito il tuner ma non ho risolto niente.........fatemi sapere se avere rimedio per questo guasto. ciao lele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide1154 Inserita: 20 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2009 ciao prova a controllare se l'alimentatore filtra bene la corrente e non ci sia un ripple che causi questo disturbo, e inoltre le saldature che schermano i vari componenti sensibili ai disturbi e fai caso se la ventosa del'eat abbia qualche perdita di isolamento sganciala e pulisci accuratamente la parte posteriore del crt avendo cura di asciugarla bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2009 Ciao.Per favore, spiegati meglio: Hai l'effetto neve, ma anche l'immagine o no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele140 Inserita: 20 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2009 Mi spiego meglio, ho solo formicolio senza immagine (come se l'antenna non fosse collegata) solo formicolio, i 12v al tuner sono presenti e anche i 33v.grazie. Lele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele140 Inserita: 20 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2009 MOD. TVC AMSTRAD TX 20 SILVER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2009 Ciao.Entra nel Menu e digita il codice 4275 e controlla se la marca del Tuner che appare corrisponde a quello montato sul telaio, al che lo correggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele140 Inserita: 21 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2009 Caro Fulvio,grazie della disponibilità, nel menu' service entro solo con 4725 e no con 4275.poi gentilmente dimmi dove entro per correggere il nominativo del tuner.sono stato nella sezione dowload tvc vcr..... ho trovato il service mode del 11ak30 ma non riesc a scaricarlo.saresti così gentile di descrivermi passo passo la procedura di entrata nel menu e leggere il nominativo del tuner?grazie resto in attesa Lele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele140 Inserita: 21 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2009 service mode titanium 210 (amstrad tx 20 silver) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLANTO Inserita: 22 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2009 ciao lele 140 per scaricare dalla sez up/down devi fare una nuova registrazione essere loggato dopodiche' puoi scaricare . per quanto riguarda impostazione della marca del tuner io la conosco su telai BEKO ( sempre di fabbricazione turca ) non so se e' possibile su telai VESTEL ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leletv1 Inserita: 23 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2009 Aiuto......paolanto ho atto una nuova registrazione con un alro nik. ma vado a scaricare il service mode e non mi fa scaricare potresti scaricarmelo tu ed inviarmelo via e-mail?vestel 11ak30 a11grazie Lele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
POLANTO Inserita: 23 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2009 (modificato) Ciao lele tv1 o lele 140 non capisco come mai non riesci a scaricare .vai nella sez up/down ,fai una nuova registrazione ( sempre con lo stesso nik e con una pasword ) dopodiche' vai log in e a quel punto ti scarichi cio' che vuoi . comunque se non riesci mandami il tuo indirizzo e poi vedremo ....sono sempre convinto pero' che non c'e' la possibilita' di impostare la marca del tuner ciao Modificato: 23 febbraio 2009 da POLANTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele140 Inserita: 24 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 Buongiorno a tutti.Paolanto, grazie sono riuscito a scaricare il service mode chessie 11ak30 a11, e nella sezione "Tuner Setting" mi indica solo i parametri numerici (es. F1L: 0000 0001 F2L: 0101 1011... ecc. ecc.) ma quasti paramentri solo per un tipo di tuner "THOMSON"..Quindi non mi permette di scegliere i nominativi dei tuner, ma solo i codici per un solo tipo di tuner THOMSON.Ti dico di più che su questo chessie ho trovato un samsung......bhoo ma chi li capisce questi turchi!!!!!Adesso imposto i parametri e poi Vi faccio sapere.grazie 1000 Lele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati