sebi Inserito: 24 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2009 salve a tutti e complimenti per il sito mi trovo questo tv 21 tx con il finale di riga guasto e monta il 2sd 5388 vorrei sapere quale potrei montare in sostituzione dello stesso .GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 24 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 Dacci il N. Di telaio, dovrebbe essere un Darlinton BU 808DF ma aspetta conferme da qualche altro utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebi Inserita: 24 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 il telaio è 11ak30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 24 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 Come sospettavo, allora si tratta proprio del BU 808 DF, Darlinton , vai tranquillo.Cambia anche il condensatore elettrolitico sulla base ( 10 mf / 50 Volt )Dovrebbe essere C. 613 ( se non ricordo male) altrimenti il finale salta di nuovo.Rifai le saldature sotto al connettore del gioco di deflessione ( sulla parte del telaio) vedi che l'ultima a destra e' quasi staccata.Il led da verde ritornava a rosso con relativo " Tc..tic...tic..." ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele140 Inserita: 26 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2009 Si, vai tranquillo e il BU 808 DF il telaio dovrebbe essere 11ak30 a11cia fammi saperelele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebi Inserita: 27 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2009 problema risolto ho messo bu 808 df cambiato il condensatore c 613 e rifatto alcune saldature , il falso contatto stava sul condensatore del finale di riga da 7.5 nf 1600vscusate essendo nuovo del forum mi spiegate come fare adesso per postare la risposta.GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2009 Ciao.Niente di più facile.Vai in Guasti TV Risolti e apri una "Nuova discussione", descrivendo dettagliatamente la riparazione, elencando i componenti sostituiti e la loro posizione serigrafica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaltv Inserita: 13 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2009 ciao a tutti, ero anche io alle prese con questo problema (il bu508d bruciava dopo 1 minuto).dalle misure effettuate i condensatori nella vicinanze dello stadio orizzontale risultavano buoni e altrettanto le saldature. dopo aver letto la vostra discussione ho sostituito il condensatore c613 10uf 63v risolvendo cosi il problema. grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati