aleVALTE Inserito: 2 gennaio 2008 Segnala Inserito: 2 gennaio 2008 Per dialogare programmare CPU331 con Software VERSAPRO occorre sostituire una EPROM . Qualcuno mi sa dire il codice di ordinazione della nuova EPROM ed eventualmente il codice della eprom montata da sostituire ?Grazie
jawdb212 Inserita: 5 gennaio 2008 Segnala Inserita: 5 gennaio 2008 Non necessariamente sostituirla ,basta aggiornare il firmware alla 8.40 e ti dico di + se glielo chiedi alla GE ti fanno pagare quasi quanto una cpu nuova.Ciao
aleVALTE Inserita: 7 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2008 Casualmente ho trovato una CPU 331 che ha il firmware 8,4.. provo a scaricarlo e copiarlo su una nuova eprom .. grazie
jawdb212 Inserita: 7 gennaio 2008 Segnala Inserita: 7 gennaio 2008 (modificato) Allora sei un esperto,se hai tutta l'attrezzatura,e il resto.Se non e' impegnativo fanne una anche a me. Ciao Modificato: 7 gennaio 2008 da jawdb212
osiccio Inserita: 9 gennaio 2008 Segnala Inserita: 9 gennaio 2008 Ma dove sarebbe la eprom???dove la posso trovare nella cpu??
aleVALTE Inserita: 10 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2008 la eprom la trovi nella cpu.. è quella con l'etichetta bianca (che ti dice la versione del firmware) ed è montatao su zoccolo. oggi pomeriggio prova a fare la programmazione su eprom nuove che ho appena acq.... poi vi dico se funziona
salvo67 Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Inserita: 21 gennaio 2008 ciao, se tutto funziona al 100% e penso tu abbia fatto un clone della eprom, calcola il costo per una copia e magari di spedisco tutte le eprom di cui hai bisogno (anche a centinaia), al limite dovresti solo cancellarle con gli uv, ma te le regalo volentieri se poi mi fai avere alcune di queste con sw ver8.4 come dici........ fammi sapere.
jawdb212 Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Inserita: 21 gennaio 2008 SE E' possibile averle, e la spesa e' ragionevole mi accodo anche io.Ciao
aleVALTE Inserita: 30 gennaio 2008 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2008 (modificato) mi dispiace ma sono un dipendente di una azienda e non posso utizzare l'attrezzatura per fare quello che mi chiedi.Se vuoi ti posso dire come ho fatto ma penso che tu lo sappia fare.... credo ti manchi l'attrezzatura. Modificato: 30 gennaio 2008 da aleVALTE
jawdb212 Inserita: 30 gennaio 2008 Segnala Inserita: 30 gennaio 2008 Ok ti ringrazio lo stesso....non e' un problema.Ciao
Messaggi consigliati