Vai al contenuto
PLC Forum

Cpu 331 E Software Versa Pro

Messaggi consigliati

Inserito:

Per dialogare programmare CPU331 con Software VERSAPRO occorre sostituire una EPROM . Qualcuno mi sa dire il codice di ordinazione della nuova EPROM ed eventualmente il codice della eprom montata da sostituire ?

Grazie

Inserita:

Non necessariamente sostituirla ,basta aggiornare il firmware alla 8.40 e ti dico di + se glielo chiedi alla GE ti fanno pagare quasi quanto una cpu nuova.

Ciao

Inserita:

Casualmente ho trovato una CPU 331 che ha il firmware 8,4.. provo a scaricarlo e copiarlo su una nuova eprom .. grazie

Inserita: (modificato)

Allora sei un esperto,se hai tutta l'attrezzatura,e il resto.Se non e' impegnativo fanne una anche a me. Ciao

Modificato: da jawdb212
Inserita:

Ma dove sarebbe la eprom???dove la posso trovare nella cpu??

Inserita:

la eprom la trovi nella cpu.. è quella con l'etichetta bianca (che ti dice la versione del firmware) ed è montatao su zoccolo. oggi pomeriggio prova a fare la programmazione su eprom nuove che ho appena acq.... poi vi dico se funziona

• 2 weeks later...
Inserita:

ciao, se tutto funziona al 100% e penso tu abbia fatto un clone della eprom, calcola il costo per una copia e magari di spedisco tutte le eprom di cui hai bisogno (anche a centinaia), al limite dovresti solo cancellarle con gli uv, ma te le regalo volentieri se poi mi fai avere alcune di queste con sw ver8.4 come dici........ fammi sapere.

Inserita:

SE E' possibile averle, e la spesa e' ragionevole mi accodo anche io.

Ciao

• 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

mi dispiace ma sono un dipendente di una azienda e non posso utizzare l'attrezzatura per fare quello che mi chiedi.

Se vuoi ti posso dire come ho fatto ma penso che tu lo sappia fare.... credo ti manchi l'attrezzatura.

Modificato: da aleVALTE
Inserita:

Ok ti ringrazio lo stesso....non e' un problema.Ciao