Vai al contenuto
PLC Forum


Cpu 331 E Software Versa Pro


aleVALTE

Messaggi consigliati

Per dialogare programmare CPU331 con Software VERSAPRO occorre sostituire una EPROM . Qualcuno mi sa dire il codice di ordinazione della nuova EPROM ed eventualmente il codice della eprom montata da sostituire ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Non necessariamente sostituirla ,basta aggiornare il firmware alla 8.40 e ti dico di + se glielo chiedi alla GE ti fanno pagare quasi quanto una cpu nuova.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sei un esperto,se hai tutta l'attrezzatura,e il resto.Se non e' impegnativo fanne una anche a me. Ciao

Modificato: da jawdb212
Link al commento
Condividi su altri siti

la eprom la trovi nella cpu.. è quella con l'etichetta bianca (che ti dice la versione del firmware) ed è montatao su zoccolo. oggi pomeriggio prova a fare la programmazione su eprom nuove che ho appena acq.... poi vi dico se funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao, se tutto funziona al 100% e penso tu abbia fatto un clone della eprom, calcola il costo per una copia e magari di spedisco tutte le eprom di cui hai bisogno (anche a centinaia), al limite dovresti solo cancellarle con gli uv, ma te le regalo volentieri se poi mi fai avere alcune di queste con sw ver8.4 come dici........ fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mi dispiace ma sono un dipendente di una azienda e non posso utizzare l'attrezzatura per fare quello che mi chiedi.

Se vuoi ti posso dire come ho fatto ma penso che tu lo sappia fare.... credo ti manchi l'attrezzatura.

Modificato: da aleVALTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...