aleVALTE Inserito: 2 gennaio 2008 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2008 Per dialogare programmare CPU331 con Software VERSAPRO occorre sostituire una EPROM . Qualcuno mi sa dire il codice di ordinazione della nuova EPROM ed eventualmente il codice della eprom montata da sostituire ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 5 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2008 Non necessariamente sostituirla ,basta aggiornare il firmware alla 8.40 e ti dico di + se glielo chiedi alla GE ti fanno pagare quasi quanto una cpu nuova.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleVALTE Inserita: 7 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2008 Casualmente ho trovato una CPU 331 che ha il firmware 8,4.. provo a scaricarlo e copiarlo su una nuova eprom .. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 7 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2008 (modificato) Allora sei un esperto,se hai tutta l'attrezzatura,e il resto.Se non e' impegnativo fanne una anche a me. Ciao Modificato: 7 gennaio 2008 da jawdb212 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osiccio Inserita: 9 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2008 Ma dove sarebbe la eprom???dove la posso trovare nella cpu?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleVALTE Inserita: 10 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2008 la eprom la trovi nella cpu.. è quella con l'etichetta bianca (che ti dice la versione del firmware) ed è montatao su zoccolo. oggi pomeriggio prova a fare la programmazione su eprom nuove che ho appena acq.... poi vi dico se funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleVALTE Inserita: 10 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2008 OK FATTO... FUNZIONA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo67 Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2008 ciao, se tutto funziona al 100% e penso tu abbia fatto un clone della eprom, calcola il costo per una copia e magari di spedisco tutte le eprom di cui hai bisogno (anche a centinaia), al limite dovresti solo cancellarle con gli uv, ma te le regalo volentieri se poi mi fai avere alcune di queste con sw ver8.4 come dici........ fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 21 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2008 SE E' possibile averle, e la spesa e' ragionevole mi accodo anche io.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleVALTE Inserita: 30 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2008 (modificato) mi dispiace ma sono un dipendente di una azienda e non posso utizzare l'attrezzatura per fare quello che mi chiedi.Se vuoi ti posso dire come ho fatto ma penso che tu lo sappia fare.... credo ti manchi l'attrezzatura. Modificato: 30 gennaio 2008 da aleVALTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jawdb212 Inserita: 30 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2008 Ok ti ringrazio lo stesso....non e' un problema.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati