svalle1 Inserito: 18 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2009 ciao a tutti, come descritto in breve sopra ho un roadstar modello scritto sopra su telaio 11ak30, il prob in questione è che da qualche tempo visualizza sulla parte superiore dello schermo delle macchie viola poi i colori cambiano in continuo da viola a verde e via discorrendo, cosa può essere?ringrazio tutti per le risposte!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 19 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2009 ciao, potrebbe essere magnetizzata, la spegni dall'interrurrore, se no, tienila spenta una decina di minuti, altrimenti il problema potrebbe essere il ptc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 19 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2009 Ciao, sostituisci questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svalle1 Inserita: 19 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2009 grazie a tutti appena posso provo e vediamo se riesco a risolvere il problema!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svalle1 Inserita: 19 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2009 ragazzi è normale che la pastiglia sia un pò bruciata? poi misurato con il tester tolto dalla scheda fa 23 ohm! è normale? premetto che sto cominciato ora a ripararmi le cose in casa così risparmio un pò!!!!!!!ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svalle1 Inserita: 24 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2009 ciao a tutti, ho tolto il ptc e sembrerebbe quello visto che è bruciacchiato un pò, sapete dove potrei trovarlo visto che nel web non trovo nulla in merito!!!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 24 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2009 Lo trovi da tutti i ricambisti di materiale elettronico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svalle1 Inserita: 6 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2009 rieccoci qui con sempre il solito prob. dove trovo quel ptc, qualcuno sa' dirmi cortesemente on line dove lo posso trovare, ho chiesto a tutti i ricambisti della mia zona e tutti mi hanno detto che lo trovo in tv in discarica e nessuno è stato gentile da dirmi se posso trovarlo on line qualcuno mi può aiutare?grazie a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 6 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2009 fai prima una cosa ci sara' un riparatore tv nella tua zona lui ce l'ha.. se poi non lo trovi fatti sentire e ti do un indirizzo sul web ma prima prova come ti ho detto io perche' per un ricambio che costa 2 euro ne paghi 15 di spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svalle1 Inserita: 6 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2009 ciao hdisk ho già provato da tutti i riparatori della mia zona e nessuno mi ha detto che lo può procurare a meno che non vada di persona in qualche discarica perchè hanno il pezzo ma montato su altre tv funzionanti!mi potresti dare quell'indirizzo.p.s.= proprio per il motivo che sono andato in cerca nella mia zona non mi sono più collegato al forum e per questo ti chiedo questa cortesia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svalle1 Inserita: 24 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2009 ciao a tutti, sonoi finalmente riuscito a trovare il ptc in questione, l'ho cambiato, il prob si è alleviato un pò però ho sempre una piccola macchia viola nell'angolo in alto a dx del tv cosa potrebbe essere ancora?ringrazio tutti per le risp e porgo i miei saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svalle1 Inserita: 16 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2009 (modificato) ciao a tutti,problema risolto cambiando il ptc la tv va alla grande!gazie a tutti Modificato: 16 luglio 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 16 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2009 ...e, adesso, vai in Guasti Risolti:apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti (meglio se con la loro posizione serigrafica). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati