Vai al contenuto
PLC Forum

Amstrad tx1435 combo - reset EEPROM accidentale ?

drago700

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ,premetto che non sono un esperto di TV ma mi occupo di audio e automazioni quindi scusate le mie lacune in questo campo.Il mio TV in questione telaio

0709-A20392-00 identico, sembra,al denver tvd1401 e al medion md 6226 all'improvviso parte l'audio quindi all'apparenza niente di difficile . Controllo i finali audio che dai test eseguiti mi sembravano funzionanti però verificando il prezzo irrisorio ovvero 2,5 euro cadauno li ho sostituiti.Problema risolto richiudo il tutto,provo tutto ok.Lo riporto a casa ma non accende più.Lo riporto in laboratorio e muovendo la scheda madre si riaccende ,quindi il problema si sposta su delle saldature fredde . Per identificare la zona provo a schiacciare delle zone dello stampato quindi il verticale si restringe e si blocca il lettore dvd . Dal menu la lingua italiana è scomparsa e nessun tasto del lettore funziona con il verticale ristretto .E' possibile che si sia resettata la EEPROM 24C08 accidentalmente, mi sembra davvero incredibile.Sarei grato se qualcuno avesse voglia di darmi una mano.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti