palmialbe Inserito: 15 aprile 2009 Segnala Inserito: 15 aprile 2009 Ciao amici,ho questo TV con difetto di una riga vert. al centro. Ho sostituito il C 15 (.68 J 400V), che era aperto.L'immagine è OK solo che mi è rimasto un guasto su l'e/w (effetto cuscino).Qualcuno può darmi qualche indicazione a riguardo e il service mode per cercare di tarare il tutto? Grazie anticipatamente.
palmialbe Inserita: 19 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2009 Ragazzi ho sostituito anche la RD13 che era interrotta. Ho provato anche a regolare il tutto con il service, il verticale e l'ampiezza orizzontale mi da gli impulsi di regolazione sullo schermo il resto niente.In poche parole l'effetto cuscino è rimasto. Per favore AIUTOOOOO!!!
maxtv Inserita: 19 aprile 2009 Segnala Inserita: 19 aprile 2009 Non avendo schema ti posso solo dire se c'è un' integrato che assolve all'est/ovest..se c'è controlla che sia correttamente alimentato e saldato, controlla eventuali Zener facenti parte della zona , o bobine interrotte o scaldate...Guastandosi l'orizzontale....: sicuramente si è portato dietro anche un componente sulla correzione E-O...
giap72 Inserita: 19 aprile 2009 Segnala Inserita: 19 aprile 2009 posta lo schema sulla sezione upload\download di modo che potremmo darti un maggior supporto.grazie
palmialbe Inserita: 20 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2009 Ho provato a mandare lo schema nella sezione prestabilita, mi sono registrato nuovamente, ma mi dice che c'è un errore al momento dell'upload.Datemi una dritta!!!
giap72 Inserita: 20 aprile 2009 Segnala Inserita: 20 aprile 2009 dovresti mandare un messagio personale (mp) al moderatore.Comunque se lo mandi in formato compresso non dovresti avere problemi
Messaggi consigliati