Vai al contenuto
PLC Forum

Amstrad T.2199d - Difetto strano

laila123

Messaggi consigliati

scusate ho un tv 21 pollici Amstrad con dvd mod. t2199d l'ho tenuto spento per un periodo di tempo poi l'ho riacceso e sullo schermo sono uscite delle parole tipo arabo e poi sulla uhf di colpo si è alzato il volume e non riesco più ad abbassarlo, esiste un reset per questo tv, premesso che di questa tecnica non ne capisco niente qundi non ditemi cose tecniche perchè non le capirò non sò nemmeno come potete aiutarmi, intanto se potete datemi una mano grazie per quanto farete e della vostra disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao laila scusami ma mi viene da ridere biggrin.gif purtroppo il forum è un forum tecnico ed essendo questa la nostra lingua non saprei propio come aiutarti...sicuramente dievi regolare i valori di setup iniziali in qualche menù.. cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao Laila e benvenuta.

Bisognerebbe conoscere il telaio del tuo Amstrad per poterti dire qualcosa di più, ma da qualche ricerca che ho fatto non ho trovato nulla.

Cerca di postare tutte le sigle che trovi sullo schienale e vedremo se e cosa si potrà fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, sono risalito ad alcuni dati che sono dietro il coperchio del televisore e sono questi: batch n. 0400020 e Kb04050502702, mi auguro che da questo possiate risalire a qualcosa, grazie per la vostra disponibilità.

P.S. comunque per il rispetto che vi devo e per non ingenerare incomprensioni, vi dico che sono un uomo, quel nome è stato da me scelto perchè era il nome di una cognolina che mi è morta, scusatemi per questa parentesi che non centra nulla, ciao e grazie di tutto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti