giovincello Inserito: 11 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2009 salve a tutti.il difetto che presenta questo tv è come da descrizione. parte e nel momento che in quei pochi secondi funziona ,ho potuto misurare le tensioni in uscita dall'eat e sono tutte regolari l'impulso sul colletore del finale orizzontale è rapido e pulito da parte dell'alimentatore le tensioni sono regolari ma purtroppo torna in attesa se qualcuno che mi legge ha gia superato questo problema e vorra sugerimi qualche dritta ne sarei grato attendo fiducioso. Il finale é buono il finale est ow buono saluti giovincello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovincello Inserita: 11 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2009 finalmente ho risolto.Mi sono messo a ripassare tutte le misure gia fatte e mi sono accorto che la tensione +b video uscente dal trasf eat anziche essere 200 volt era 230 volt questo mi ha fatto pensare che forse il circuito di alim non era regolare (eccessiva) ma le misure anche se erano rapide poiche si bloccava quasi subito non mi hanno permesso di capire subito il problema.infatti agendo sul pot vr800sono riuscito ad accendere il tv ma solo a fine corsa qindi ho controllato la r854 e la r817 da schema in mio possesso sono tutte e due da 68k in realta la 854 è montata un33k mentre la 817 è 68k che purtroppo era diventata 89k sostituita questa ho potuto regolare perfettamente i 150 volt spero che questa mia esperienza risulti utile ad altri saluti atutti.Giovincello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 agosto 2009 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2009 senza dubbio sarà utile, ma lo sarà ancor di più se la inserisci nella sezione dei guasti risolti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati