tvhospital Inserito: 9 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2009 HO IN RIPARAZIONE UNTVC MARCA NIKOJ, MODELLO MZ3020/2806, TELAIO 11AK37. IL DIFETTO CHE PRESENTA E' ACCARTOCCIAMENTO DELL'IMMAGINE SOLO SULLA PARTE INFERIORE. PRESUMO CHE SIA LA EPROM. QUNDI VORREI SAPERE COME ENTRARE IN SERVICE OPPURE LA COPIA DI UNA EPROM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 9 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2009 tvhospital+9/09/2009, 19:06--> (tvhospital @ 9/09/2009, 19:06)Tu dici? Mah!e poi scrivi minuscolo se no ti sgridano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 9 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2009 credo sia più un problema sul verticale,IC o condensatori limitrofi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvhospital Inserita: 9 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2009 il verticale non è controllato no sostituito tutto ic resist. cond. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2009 R656 l'hai controllata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvhospital Inserita: 2 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2009 Scusa se rispndo con molto ritardoOk era la R656 alterata.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2009 visto che sei nuovo ti faccio osservare che a conclusione degli interventi, l'utente che li ha aperti farebbe cosa gradita a tutto il forum se inserisse tutto nella sezionbe dedicata ai guasti risolti. segui il link sottostante.http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showforum=52 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati