Sabatino2989 Inserito: 10 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2009 Salve ragazzi ho questa amstrad telaio 11ak36 che si presenta funzionante,ma ha le linee laterali tutte ondulate..Se metto il televideo si notano i bordi ondulati..Ho provato a sostituire il Tda8174,gli elettrolitici intorno ad esso e anche il trafo,ma niente..Chi mi da qualche dritta..Neanche da service riesco a regolarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 10 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2009 hai sostituito anche C647? se muovi il cavo della ventosa ottieni variazioni sull'immagine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabatino2989 Inserita: 10 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2009 si,anhe C647,ma niente...Neanche muovendo la ventosa o il telaio ottengo variazioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2009 Ciao.Sicuro, ondulate solo ai bordi laterali ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabatino2989 Inserita: 11 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2009 Anche se entro nel menù mi appaiono i contorni ondulati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabatino2989 Inserita: 14 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2009 Mi è entrato un tv uguale,quindi ho provato a mettere questo telaio sul tubo dell'altro e va perfettamente,le linee sono dritte...Quindi è il giogo di deflessione..Mi ci sono pure esaurito..A saperlo prima non ci perdevo tanto tempo..Comunque grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2009 Ciao.Mi dispiace per te, ma a volte capita.Ora, se non chiedo troppo, inserisci la soluzione in Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabatino2989 Inserita: 14 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2009 Certo,lo faccio subito...Ti posso chiedere di dare un occhiata all'altra discussione aperta da me poco fa??Inno Hit...Grazie mille per il supporto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 17 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2009 il telaio in questione è molto diffuso puoi sempre conservare le parti ancora utili (tubo, telaio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati