Vai al contenuto
PLC Forum

11ak36 - linee distorte

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi ho questa amstrad telaio 11ak36 che si presenta funzionante,ma ha le linee laterali tutte ondulate..Se metto il televideo si notano i bordi ondulati..Ho provato a sostituire il Tda8174,gli elettrolitici intorno ad esso e anche il trafo,ma niente..Chi mi da qualche dritta..Neanche da service riesco a regolarla...

Inserita:

hai sostituito anche C647? se muovi il cavo della ventosa ottieni variazioni sull'immagine?

Inserita:

si,anhe C647,ma niente...Neanche muovendo la ventosa o il telaio ottengo variazioni...

Inserita:

Ciao.

Sicuro, ondulate solo ai bordi laterali ?

Inserita:

Anche se entro nel menù mi appaiono i contorni ondulati...

Inserita:

Mi è entrato un tv uguale,quindi ho provato a mettere questo telaio sul tubo dell'altro e va perfettamente,le linee sono dritte...Quindi è il giogo di deflessione..Mi ci sono pure esaurito..A saperlo prima non ci perdevo tanto tempo..Comunque grazie a tutti...

Inserita:

Ciao.

Mi dispiace per te, ma a volte capita.

Ora, se non chiedo troppo, inserisci la soluzione in Guasti TV Risolti.

Grazie.

Inserita:

Certo,lo faccio subito...Ti posso chiedere di dare un occhiata all'altra discussione aperta da me poco fa??Inno Hit...Grazie mille per il supporto...

Inserita:

il telaio in questione è molto diffuso puoi sempre conservare le parti ancora utili (tubo, telaio).