Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Roadstar Ctv 2050kt, Chassis Ve01-20tmh - Nel video prevale il viola

Messaggi consigliati

marcellosassu80
Inserito:

Salve,

La tv in questione ha un problema video, nelle immagini compare il viola come colore predominante. Ho controllato il modulo del cinescopio ed è tutto ok, quindi pensavo di sostituire il ptc, ma non possedendo una tabella aggiornata sui ptc,non riesco a trovare la corrispondenza di uno simile,sapete dove posso trovare questa tabella on-line?

Il ptc in questione ha la seguente sigla: Mz73bll.

Vi ringrazio anticipatamente.

Inserita:

è di colore nero? due o tre pin? nella sezione equivalenze trovi una tabella per le equivalenze dei PTC che ho pubblicato alcuni giorni fà; verifica se può esserti utile.

marcellosassu80
Inserita:

Il ptc è nero,ha 3 piedini.grazie lo stesso,ma quella parte d tabella la possiedo anche io,mi manca la parte con i nuovi ptc che non riesco a reperire.

Inserita:

io penso che con uno qualunque dei PTC in tabella puoi risolvere tranquillamente.

marcellosassu80
Inserita:

Non proprio,ho sostituito il ptc con un altro e il problema rimane lo stesso,se si cambiano a caso i ptc, si brucia il fusibile