marcellosassu80 Inserito: 10 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2009 Salve,La tv in questione ha un problema video, nelle immagini compare il viola come colore predominante. Ho controllato il modulo del cinescopio ed è tutto ok, quindi pensavo di sostituire il ptc, ma non possedendo una tabella aggiornata sui ptc,non riesco a trovare la corrispondenza di uno simile,sapete dove posso trovare questa tabella on-line?Il ptc in questione ha la seguente sigla: Mz73bll.Vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 10 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2009 è di colore nero? due o tre pin? nella sezione equivalenze trovi una tabella per le equivalenze dei PTC che ho pubblicato alcuni giorni fà; verifica se può esserti utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcellosassu80 Inserita: 10 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2009 Il ptc è nero,ha 3 piedini.grazie lo stesso,ma quella parte d tabella la possiedo anche io,mi manca la parte con i nuovi ptc che non riesco a reperire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 10 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2009 io penso che con uno qualunque dei PTC in tabella puoi risolvere tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcellosassu80 Inserita: 12 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2009 Non proprio,ho sostituito il ptc con un altro e il problema rimane lo stesso,se si cambiano a caso i ptc, si brucia il fusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 12 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2009 ma il ptc è danneggiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati