matrix2010 Inserito: 1 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2009 Ho trovato il finale di riga in cc.Sostituito spia rossa accesa il tv non parte appena muovo appena il telaio il tv parte sembbra un falso contatto ho passato una serata a rifare le saldature ispezionato il telaio ccon una lente ma e pazzesco non riesco a trovare dove sia da premettere che ne ho due con lo stesso difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 1 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2009 basterebbe che la trovi su uno e poi per l'altro hai risolto.Possiamo consigliarti solo pazienza,e che la fortuna ti assista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 1 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2009 Ciao.Controlla bene i componenti SMD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix2010 Inserita: 1 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2009 Mà sinceramente io non mi offendo ma ceryte battutine si potrebbero risparmiare.Io volevo soltanto dire che siccome il difetto e comune ai due telai magari forse era già capitato a qualcuno dei colleghi del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix2010 Inserita: 1 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2009 (modificato) Ok ho risolto sostituendo la resistenza rv30 da 2.2kohm si interrompeva x (= per) qualche contatto lato saldatura Modificato: 2 novembre 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 1 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2009 Mario Abalsamo+1/11/2009, 22:09--> (Mario Abalsamo @ 1/11/2009, 22:09) vedo che la fortuna ti ha assistito, non altrettanto l'umorismo e il sarcasmo.Bravo comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2009 Ciao. Ora che hai risolto, per favore, inserisci la soluzione nella sezione apposita.Grazie e...su con la vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati