marzisp Inserito: 22 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2009 (modificato) salve a tutti ho questo amstrad tvc20 telaio pt90j ,partendo con la g2 a zero e alzandola piano piano ad un certo punto arriva per un istante l'immagine e poi va via con righe ritraccia , tubo ok, eat sostituito con altro tv uguale, zoccolo cinescopio idem, non so' piu' dove guardare, mi servirebbe lo schema anche per altro tv identico ma in stby che non parte , tensioni secondarie tutte ok , quindi alimentatore sembra ok ( ho letto su altra discussione che potrebbe essere condensatore su 300 volt ma come puo' essere se le tensioni sono ok ?) Modificato: 23 novembre 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 23 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 lo schema è presente nella sezione download (PT90a),credo sia simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzisp Inserita: 23 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 NO E' DIVERSO , ANCHE GLI INTEGRATONI SONO DIVERSI , SERVE PROPRIO IL PT90J Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 23 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2009 ok eccoti il link dello schema su eservicePT90JSolo una cosa, evita di urlare(maiuscole) perchè qui nessuno è sordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzisp Inserita: 24 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2009 scusa ma non ricordo mai che le maiuscole corrispondono ad urlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio.capuano Inserita: 3 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2011 salve, ho lo stesso problema, qualcuno ha trovato la soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati