Solicon Inserito: 28 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2009 Salve, ho un problema con il tvc nikoj 29" flat nkj telaio 11AK37il quale non accende. Ho trovato l'alimentazione guasta,ho sostituito i seguenti componenti IC800, Q801, R801 ma la R801 si brucia non avendo schema elettrico mi sono bloccato gentilmente potete aiutarmi a trovare schema elettrico.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 28 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2009 ecco lo schema11AK37cambia anche c855 e c812 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solicon Inserita: 30 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2009 Innanzitutto ringranzio per avermi fornito lo schema elettrico ,guasto risolto.Oltre a sostituire i componenti eleganti prima, c'era anche il diodo D810 piu' il C810.Come faccio ha inserire su guasti risolti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 30 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2009 Vai in Guasti Risolti: apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati