IEC Inserito: 29 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2009 Salve ho questo TV che non parte.Si accende il led dllo stand-bay , anche se è tremolante e si sente un piccolo tintinnio come se fosse in protezione.Allora ho messo una lampadina in serie al collettore del finale H, ma senza risultato.Praticamente arriva una tensione di 11V al posto dei 130V.La stessa cosa con le altre tensioni sono bassissime.Non ho lo schema se qualcuno può mandarmelo.Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 29 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2009 devi indicare di che telaio si tratta, riporta eventuali sigle serigrafate sul telaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IEC Inserita: 29 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2009 Grazie per aver risposto cosi velocemente.Il telaio dovrebbe essere 11AK19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 29 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2009 ecco lo schema su eservice, guarda se corrisponde esattamente, perchè ne esistono più revisioni11AK19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati